domenica 26 agosto 2012

Love Button

Eccomi tornata dalle ferie!
Ieri dopo una settimana a frescheggiare in montagna (in Trentino) sono rientrata nel caldo afoso del mio paese che proprio non mi mancava!!!

Io adoro la montagna!
Anche le cose più comuni diventano incredibili!
Non so come farò a riabituarmi!
L'unica cosa che mi solleva il morale (oltre al ricordo di questa stupenda vacanza di cui vi posterò un paio di foto) è il pensiero che tra breve la mia fumetteria riaprirà dopo le ferie e così mi fionderò a prendere i miei adorati manga!!!
Fra i diversi fumetti che sto trepidamente aspettando ce n'è uno che avevo preso all'inizio tanto per provare e devo dire che mi ha piacevolmente stupito!!!
Si chiama Love Button e racconta la storia della liceale Nina che s'innamora del compagno di scuola Koga, il quale dopo la dichiarazione della ragazza, non contraccambiando i suoi sentimenti, accetta di stare con lei solo per un periodo di prova, per vedere se Nina riuscirà a farlo innamorare!!!


Fin qui sembra tutto normale, peccato che Koga non sia un ragazzo comune!!!Ha un carattere sadico e dispettoso tanto che farà impazzire la povera Nina. Ne combinerà di tutti i colori!!!


Alla fine Koga s'innamorerà di Nina prima che la ragazza si stanchi di lui e dei suoi continui e crudeli dispetti???

Super consigliato!!!!
Molto divertente!!!
Spesso fa anche arrabbiare davvero tanto!!!!!
Correte a prenderlo!!!


giovedì 9 agosto 2012

La Prada Aoyama!!!Senza parole...

Sarà perché faccio Architettura, sarà perché tutto quello che riguarda il Giappone mi entusiasma e mi sembra fantastico ma la Prada Aoyama mi ha lasciato letteralmente senza parole, a bocca aperta, solo con la forza di scattare decine e decine di foto!!!!*_*



Se vi capita di fare una passeggiata nel quartiere di Omotesando (gli Champs-Elysées di Tokyo) la riconoscerete immediatamente!!!Di certo la Prada Aoyama non passa inosservata!^_^


Si tratta di una sorprendente realizzazione di Jacques Herzog e Pierre de Meuron!
Come si può ben vedere, è rivestita di pannelli a forma di diamante che racchiudono gli interni.
SPETTACOLARE!!!

L'ingresso
E' un edificio di cristallo alto sei piani caratterizzato da una maglia continua diagonale a rombi d'acciaio.
Di notte è ancora più suggestiva e può cambiare faccia quando e come vuole!!!Infatti è possibile illuminare o lasciare oscurati a piacimento i rombi di cristallo che si trovano in cima alla torre cambiando così ogni volta l'aspetto dell'edificio!Davvero geniale!!


La zona di Omotesando costituisce la principale passerella cittadina della moda e del lusso!!!Da non perdere!!!!E mi raccomando armatevi di macchine fotografiche!