venerdì 29 novembre 2013

Coming soon!!!

Scusate la mia scarsa costanza nel pubblicare post ma sono sotto tesi!!!Povera me!>_<
Cmq volevo annunciare che il prossimo post sarà interamente dedicato a Death Note...per chi ancora non lo conoscesse!E mi chiedo come mai non ne avessi parlato prima, visto l'enorme successo!!


Se poi avete delle richieste particolari su manga e anime che vi piacciono, e sempre che io li conosca, ditemelo e mi darò subito da fare!!!XD

sabato 16 novembre 2013

He's my vampire!

Oggi torniamo a parlare di manga!
E il soggetto in questione è "He's my vampire"!Come si deduce dal titolo ci sono di mezzo dei vampiri, tanto per cavalcare l'onda dell'enorme successo di Vampire Knight!Ma non vi preoccupate, non è la brutta copia del precedente.


Questo ha una sua storia e devo dire anche piuttosto accattivante!^_^
Ma scendiamo nei particolari della storia.
La protagonista è la giovane ed energica Kana che un giorno, per salvare una bambina dalla strada, viene travolta da un camion rimanendo in fin di vita sull'asfalto. In quel momento compare di fronte a lei un bellissimo ragazzo. E' Aki, un suo amico d'infanzia che non vedeva da 7 anni, ed è lì per salvarle la vita!

Ma come?Vi chiederete voi!
Ebbene, Aki non è altro che un vampiro e mordendole il collo le salverà la vita, anche se questo significa diventare la sua schiava immortale. Un istante prima di mordere il collo di Kana, Aki le sussurra "sono il tuo vampiro", e da quel momento in poi la giovane ragazza sarà per sempre legata a lui.


Tutto ciò è possibile solo perché Aki è un vampiro purosangue....mmmm....vi ricorda niente questo??Non so perché ma io ho un dejà-vu!*_*
Bene gente questo è solo il prologo, il punto di partenza di una storia intrecciata e dal ritmo sostenuto!A me piace molto e ve lo consiglio al 100%!!!


Unico punto debole??Dopo l'uscita dei primi due volumetti, il manga ha subito una battuta d'arresto e ormai sono già diversi mesi che aspetto l'uscita del prossimo numero, ma in sa che dovrò pazientare ancora un po'!Spero che la situazione si sblocchi al più presto perché questo manga è davvero interessante!!!


Se anche voi lo conoscete fatemi sapere cosa ne pensate!
Ah dimenticavo...ottima la grafica dei disegni, espressivi e molto curati fin nei minimi dettagli!

giovedì 14 novembre 2013

Instagram

Ciao ragazzi!
Post brevissimo solo per dire che da qualche mese ho aperto un profilo legato al blog su Instagram, dove metto fotine, fotucce, cosette, ecc ecc che riguardano sia il Giappone (per la maggior parte) che non!
Se avete Instagram, e se avete voglia di venire a curiosare, il mio nome è "hachiko1985"
Scrivo quasi sempre in inglese visto che la maggior parte dei pochi follower che ho sono giapponesi!^_^
Dato che su Instagram il dialogo è più immediato spero di trovarvi anche lì per condividere la nostra passione legata al Giappone!XD
Allora a presto minna-san!!!

Tecnica della moltiplicazione del corpo!!!

martedì 12 novembre 2013

Ecco come nascono nuove sensazioni...

Dopo parecchio tempo dal mio primo post sul viaggio che ho fatto in Giappone, ne torno a parlare solo oggi. Eravamo rimasti al momento in cui atterro a Narita, quindi riprenderò esattamente da lì!


Appena atterrati all'aeroporto di Narita ci fecero compilare dei moduli, i miei erano scritti in Giapponese quindi ho già detto tutto, poi ci scattarono la foto e infine ci presero l'impronta digitale (che figata!^^).
Ovviamente non si capiva un accidente di quello che dicevano, e comunque diffidate da quelli che dicono che i giapponesi parlano l'inglese...gigantesca cavolata!!!Io l ho scoperto a mie spese!-.-"

Ecco come tengono in ordine le loro biciclette!^_^
Studentelli in divisa fotografati di sgamo dall'autobus!*_*
Ma la prima cosa che mi ha sconvolto è stato trovare accanto al rullo scorrevole dei bagagli, quello corrispondente al nostro volo, tutte le valige perfettamente sistemate tanto da pensare "non possono certo essere le nostre!!!"

Ma quando mai in Italia si prenderebbero la briga di scendere da quel tappeto mobile le valige dei passeggeri che devono ancora arrivare, e in più sistemarle tutte in modo ordinato....da noi le farebbero girare per ore e ore e ore..........
Ma questo è solo l'inizio!

Tanto per essere chiari...non è un negozio di caramelle!!!^_^
Ancora mezzi rincoglioniti dal fuso orario prendiamo il nostro autobus e ci dirigiamo al nostro magnifico albergo: lo Shinagawa Prince Hotel!!!!Stupendo!*0* (Ps. lo super consiglio)
Era formato da tre torri. La mia camera era la numero 3-2359 ovvero: torre 3, piano 23°, camera 59. Penso che non lo dimenticherò mai!
Poi nel pomeriggio abbiamo fatto un giro nel quartiere più in di Tokyo, Omotesando, letteralmente spettacolare!!!*_*


Tod's
E' la via dove si concentrano tutte le più grandi firme: Prada Aoyama (sembrava di cristallo), Cartier Minami Aoyama, l'edificio di Tod's di Toyo Ito era incredibile, la boutique di Commes des Garcons sembrava un'onda del mare (incantevole), Fendi, Dolce e Gabbana, Gucci e chi più ne ha più ne metta!!!^_^
Ginza è un altro quartiere molto in che mi è piaciuto altrettanto!^^

Commes des Garcons
Prada Aoyama

Troppe emozioni in un solo giorno e la sera già non capivo più nulla...ma quanto mi piaceva quella sensazione di stordimento!

Osservate bene come c'hanno salutato questi simpatici salary man!*^*