giovedì 25 ottobre 2012

Lucca Comics forever

Dunque dunque dunque.....
Alzi la mano chi vorrebbe andare al Lucca Comics!!!
Io non so cosa farei se non ci fosse!Sarà che tutte le volte mi diverto come una pazza, anche se in realtà non amo la confusione (e qui ce n'è davvero tantissima) ma comunque ne vale la pena!
E poi sono fortunata, visto che ce l ho abbastanza vicino!
Ad ogni modo Lucca è anche una città davvero bella e questo non guasta!!!


Io adoro quando si va a camminare sopra le mura, perché il festival arriva anche lì!!!!!Invade tutta la città, ogni vicolo o piazza!!!
Ovunque c'è la presenza di questa festa!


Anche quest anno voglio andare assolutamente!!!Forse il sabato!Non vedo l'ora!
in questa sezione metterò, oltre alle foto che farò la prossima settimana, anche quelle che ho fatto negli anni passati ai precedenti Lucca Comics!
Quelle che vi ho inserito risalgono al Lucca Comics 2010, e comunque non sono tutte!Ve le metterò un po' per volta, così, anche chi non può venire o non c'è mai stato, si sentirà come catapultato al mitico Lucca Comics and Games!!!






Nessun commento:

Posta un commento

Sempre super felice di sentire cosa ne pensate di questo tanto pazzo quanto incredibile mondo!^_^