lunedì 26 agosto 2013

Dove leggere GRATIS e per intero manga online!!!*0*

Ciao a tutti ragazzi!!!Come è andata l'estate?!!


Purtroppo le ferie stanno per finire ma niente paura, io vi voglio allietare con una scoperta che per me ha dell'incredibile!!!!Mi ha scioccato letteralmente!
Qualche giorno fa il mio ragazzo mi ha detto: "To'...ho trovato un'applicazione dove leggere i manga!".
E io: "si certo come no!!Io è un sacco che cerco ma non ho mai trovato niente di decente!"
Ed è vero!!!Tutte le app che trovavo sui manga consistevano solo in spezzoni di storie, qualche immagine, raramente inserivano la trama ma niente di più...insomma una schifezza!!!
Nonostante il mio scetticismo ho deciso di scaricare la suddetta applicazione "MANGA ROCK", tanto era gratis!!!!E questo però non mi lasciava immaginare niente di buono!!!Figuriamoci...un'applicazione dove leggere i manga GRATIS....ahahahahahaha


Bene, appena scaricata mi si è aperta una lista lunghissima di manga tra cui poter scegliere, se clicchi su un titolo ti si apre la lista di tutti i capitoli che puoi leggere di quel manga, in più in alto è inserita una breve trama e il genere del manga!!
Poi, cliccando su uno dei capitoli, mi si aprivano le pagine del manga in bianco e nero e in ITALIANO!!!!!!!!Come sfogliarlo!!!!Non credevo ai miei occhi!!!


In più, da "ricerca" puoi anche inserire il nome di un manga che vuoi leggere, oppure se non sai cosa leggere puoi inserire un genere e lui ti filtra la ricerca!!!I manga più famosi ci sono tutti, è molto fornito!Anche se alcuni manga che sto leggendo io non ci sono ma sono davvero pochi quelli che mancano!!


Non fraintendetemi, io adoro leggere manga alla vecchia maniera, l'odore della carta, sfogliare le pagine da sinistra verso destra...sono tutte cose che mi fanno impazzire ma questa app la trovo comunque una genialata per leggere tutti quei manga che non mi convincono a tal punto da comprarli o cmq per leggere quei manga di cui non si trovano più tutti i numeri!!!
Insomma io la adoro e il mio voto è un bel 10 e LODE!!!


Questa app so per certo che funziona su iPhone e iPad visto che è lì che l'ho scaricata e ovviamente su iPad me la godo al 100%. Sicuramente funzionerà anche con altri tablet e smartphone.....quindi cosa aspettate!!!!Correte a scaricarla!!!!SUBITOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ps. fatemi sapere cosa ne pensate o se conoscete altre app simili a questa ma migliori!!!^_^


12 commenti:

  1. ...informazione utilissima... riuscirò a risparmiare un po'... anche la carta per ma ha un "sapore" diverso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice di esserti stata di aiuto!!!E si sa, la carta dei manga ha quella marcia in più!^_^

      Elimina
  2. Ne ho trovata una simile per android e si chiama poket manga è fighissima ci sono molte lingue e anche l'italiano presi dal sito manga eden

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici davvero???Io ho l'iphone quindi non sapevo di codesta applicazione ma grazie per averne parlato dato che intereresserà a mollissime persone!!!^_^E cmq anch io voglio saperne qualcosa in più!Grazie ancora per averci informato!XD

      Elimina
  3. Sennò vai sul sito www.mangaeden.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne avevo già sentito parlare ma non sono mai stata sul sito!Visto che me l'hai ricordato andrò sicuramente a curiosare!!
      Grazie mille per l'informazione Gloria!^_^

      Elimina
  4. Purtroppo però non ci sono tutti, ad esempio manca sailor moon in italiano, tu sai dove posso trovare il manga online gratis?

    RispondiElimina
  5. Anche se non ci sono tutti i manga, più siti si conoscono dove poterli leggere e meglio è!^^
    Sailor Moon purtroppo non sono riuscita a trovarla in nessun modo e pensa che è una vita che la cerco ma niente da fare!Se scoprirò qualcosa te lo farò sicuramente sapere!^_^

    RispondiElimina
  6. mica sai se quest'app ha tutti i capitoli di questi manga:
    "Kyou Koi Wo Hajimemasu"
    "honey x honey drops"
    "L-DK"
    "Kaichou wa Maid-sam"
    Io ho trovato alte app ma non avevono questi titoli oppure li avevano solo in inglese

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sole!!!
      I quattro manga di cui mi parli li sto leggendo o li ho letti tutti in maniera tradizionale!Alcuni dei quali infatti sono persino già terminati!T^T
      Cmq ho controllato i titoli sull'applicazione e questo è quanto:
      - il primo lo trovi sotto il nome "Love Begins" ma ci sono solo alcuni capitoli e nemmeno dall'inizio;
      - Honey x Honey Drops, stessa cosa di Love Begins (sarà perché sono entrambi della stessa autrice);
      - Per quanto riguarda Maid Sama e L-DK li puoi trovare entrambi sin dal primo capitolo ma sono ancora in corso quindi non so a che punti siano arrivati con l'applicazione.
      Ovviamente tutto rigorosamente in italiano!!;-)
      Spero di esserti stata utile!A presto e buona lettura!^_^

      Elimina

Sempre super felice di sentire cosa ne pensate di questo tanto pazzo quanto incredibile mondo!^_^