sabato 16 novembre 2013

He's my vampire!

Oggi torniamo a parlare di manga!
E il soggetto in questione è "He's my vampire"!Come si deduce dal titolo ci sono di mezzo dei vampiri, tanto per cavalcare l'onda dell'enorme successo di Vampire Knight!Ma non vi preoccupate, non è la brutta copia del precedente.


Questo ha una sua storia e devo dire anche piuttosto accattivante!^_^
Ma scendiamo nei particolari della storia.
La protagonista è la giovane ed energica Kana che un giorno, per salvare una bambina dalla strada, viene travolta da un camion rimanendo in fin di vita sull'asfalto. In quel momento compare di fronte a lei un bellissimo ragazzo. E' Aki, un suo amico d'infanzia che non vedeva da 7 anni, ed è lì per salvarle la vita!

Ma come?Vi chiederete voi!
Ebbene, Aki non è altro che un vampiro e mordendole il collo le salverà la vita, anche se questo significa diventare la sua schiava immortale. Un istante prima di mordere il collo di Kana, Aki le sussurra "sono il tuo vampiro", e da quel momento in poi la giovane ragazza sarà per sempre legata a lui.


Tutto ciò è possibile solo perché Aki è un vampiro purosangue....mmmm....vi ricorda niente questo??Non so perché ma io ho un dejà-vu!*_*
Bene gente questo è solo il prologo, il punto di partenza di una storia intrecciata e dal ritmo sostenuto!A me piace molto e ve lo consiglio al 100%!!!


Unico punto debole??Dopo l'uscita dei primi due volumetti, il manga ha subito una battuta d'arresto e ormai sono già diversi mesi che aspetto l'uscita del prossimo numero, ma in sa che dovrò pazientare ancora un po'!Spero che la situazione si sblocchi al più presto perché questo manga è davvero interessante!!!


Se anche voi lo conoscete fatemi sapere cosa ne pensate!
Ah dimenticavo...ottima la grafica dei disegni, espressivi e molto curati fin nei minimi dettagli!

2 commenti:

  1. Son proprio digiuna di queste cose mia cara, ma i disegni sono accattivanti , vedrò di riempire questa mia lacuna...
    Grazie di cuore , mia cara e un bacissimo!Arigatò!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente!E' un piacere per me condividere queste cose con i miei "simili"!^_^
      E grazie per esserti unita al mio blog!!

      Elimina

Sempre super felice di sentire cosa ne pensate di questo tanto pazzo quanto incredibile mondo!^_^