lunedì 6 gennaio 2014

Grazie a tutti!^_^

Breve post di ringraziamento che non ho mai fatto ma che giunti a questo punto mi sembra doveroso!
A febbraio sono due anni che è nato questo blog. Pian piano ho potuto conoscere persone che come me condividono la passione per il Giappone. Io sono una semplice studentessa di Architettura (ancora per poco) che non fa altro che condividere con voi anime da vedere, manga da sfogliare, tradizioni da conoscere, stranezze e curiosità da non credere!


Per poter fare tutto questo devo ringraziare coloro che hanno fatto crescere Il Giappone di Hachi:
ringrazio quindi chi legge il mio blog con costanza, chi ci capita per caso, chi condivide con me un suo pensiero, chi commenta i miei post, e soprattutto, la cosa per me più strana, chi mi ringrazia di aver fatto un post su un determinato argomento. Tutto ciò che faccio qui non è altro che un piacere per me.
Grazie quindi a chi mi segue sul blog, a chi mi segue su twitter (dove ho potuto conoscere tantissimi amici anche giapponesi ^^), a chi mi segue giornalmente su instagram e a chi infine mi seguirà anche su facebook!!!
Grazie!Grazie!Grazie!
Arigatou gozaimasu!

2 commenti:

  1. Grazie a te Hachi cara di esserci , di farci partecipi di cose interessanti e nuove , insomma in una sola parola ...grazie di esistere..
    Urrah!
    Ti voglio bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!Sei troppo buona con me!*^*
      In fondo non faccio niente di speciale!Come ho già detto, è per me un piacere e un divertimento condividere con gli altri quel poco che so!
      Ricambio in pieno tutto l'affetto che hai per me!^_^

      Elimina

Sempre super felice di sentire cosa ne pensate di questo tanto pazzo quanto incredibile mondo!^_^