giovedì 15 maggio 2014

Naruto !

C'ho pensato e ripensato ma non riesco a fare un post completo riguardo a Naruto, o meglio all'anime di Naruto, che poi è quello che guardo io!


Purtroppo la storia si è talmente evoluta che non posso ripartire dall'inizio, ormai siamo troppo avanti con le vicende!Sinceramente ho pure perso il conto a quale serie siamo arrivati.
E poi francamente credo che siano in pochi a non conoscere Naruto!
A me piace davvero tanto, non pensavo mi prendesse così e allo stesso tempo non pensavo che un anime inizialmente un po' per bambini si trasformasse talmente tanto e prendesse la piega che ha preso!
Inutile dire che più la storia andava avanti, più le stagioni si susseguivano e più questo anime mi coinvolgeva. Si sono visti letteralmente crescere i protagonisti di questa storia!Da bambini sono diventati ormai tutti adulti.


Ad ogni modo credo anche sia impossibile iniziare a vedere questo anime da metà in poi, quando sono già cresciutelli. Tutta la prima parte della storia, finché Naruto, Sakura e Sasuke sono stati insieme, è fondamentale per seguire il resto delle vicende!Che poi, a mio parere, la vera storia comincia quando Sasuke se ne va dal villaggio!Come se tutto ciò che è accaduto prima fosse un gigantesco antipasto di quello che poi si stava per verificare!
Vabbè, se si inizia a parlare di Naruto non si finisce più.


Ah, per quanto riguarda il continuo mettere a confronto Naruto e One Piece vorrei sottolineare che per me vince assolutamente Naruto su tutta la linea. One Piece proprio non mi vuole appassionare, bensì che l ho visto diverse volte dal momento che ho degli amici fissati, ma ognuno la pensa a modo suo, altrimenti che gusto ci sarebbe a parlarne ^_^

In assoluto la mia foto preferita *^*

Nessun commento:

Posta un commento

Sempre super felice di sentire cosa ne pensate di questo tanto pazzo quanto incredibile mondo!^_^