venerdì 4 novembre 2016

Giappone 2016

Ebbene dopo mesi e mesi e mesi e ancora mesi di latitanza sul blog......SONO TORNATA!!!
In tutti i sensi!!
La scorsa settimana sono tornata dalla mia fantastica e strepitosa luna di miele in Giappone!
Cercherò di raccontarvi il più possibile del mio Viaggio che come pensavo, mi ha colpito profondamente. Stavolta è stato molto più lungo del precedente quindi non mi sono limitata a visitare solo Tokyo e Yokohama ma moltissime altre città, soprattutto quelle meno turistiche e bazzicate da noi occidentali!Inutile dire che ciò che ho visto e soprattutto vissuto mi ha segnato profondamente e non ha fatto altro che accrescere il mio sincero e incondizionato amore per questo Paese che non ha eguali!Unico nel suo genere e estremamente affascinante.
Bisogna solo lasciare a casa le riserve e vivere appieno ciò che la realtà giapponese ti offre.
Intanto vi lascio questa fotina.


Il resto ve lo racconterò nei prossimi post.

E per chiunque si stesse facendo domande o avesse dubbi sul fare o meno un viaggio in Giappone, se veramente ne vale la pena di spendere molti soldi quando con lo stesso budget magari possiamo permetterci molti più giorni da un altra parte, se vale la pena sopportare 12 ore di volo stipati come sardine in classe economica, il tutto per arrivare in un posto dove non mi capiscono minimamente, l'inglese è un optional e dove mangio più roba cruda che cotta e pesce a colazione............la risposta a tutte queste domande è SI, ne vale la pena eccome!

2 commenti:

  1. Eccome ti capisco Hachi mia, mi mancano i soldi e il tempo sul lavoro e continuo a dire che avrei potuto farlo con niente e con accompagnatori giapponesi molti anni prima senza nessuno sforzo...No regrets..ma è dura..
    Cogratulazioni per le nozze amore mio...periodo magico per te, ma sarà magico a vità!
    Bacissimo agli sposini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato tu non sia ancora riuscita ad andare in Giappone!Ma mai dire mai nella vita, le cose belle spesso accadono quando meno te lo aspetti o quando ormai non ci speravi più!Quindi forza!!!^_^
      Grazie mille per gli auguri amica mia!!! <3

      Elimina

Sempre super felice di sentire cosa ne pensate di questo tanto pazzo quanto incredibile mondo!^_^