domenica 26 febbraio 2012

I gusti sono gusti!!

Una cosa che mi ha molto incuriosita dei giapponesi è che loro, durante il periodo della primavera, sono circondati da oggetti e soprattutto cose da mangiare a base di fiori di ciliegio!!
Si si, proprio i fiori intendo.

Durante il mio viaggio a Tokyo ho voluto sperimentare un dolcetto a me familiare ma mai visto in quella veste!
Le kit-kat ai fiori di ciliegio!!!


kit-kat ai fiori di ciliegio!

Personalmente non mi sono piaciute perché erano troppo stucchenti!!Più dolci del cioccolato bianco!-.-'
E vabbè i gusti sono gusti!!!
P.s. In Giappone le kit-kat esistono a tutti i gusti possibili: anche alla salsa di soia!!!E ho detto tutto!!
Ovviamente quella la lascio provare a voi!

Nessun commento:

Posta un commento

Sempre super felice di sentire cosa ne pensate di questo tanto pazzo quanto incredibile mondo!^_^