sabato 25 febbraio 2012

Salve a tutti, io sono Hachiko e questo blog l ho creato per tutti quelli che come me amano il Giappone e tutto quello che lo riguarda, manga e anime in primis.
Sono stata solo una volta in Giappone ed è stata un'esperienza incredibile anche se breve (solo una settimana). Ovviamente non vedo l'ora di tornare, perché ci tornerò!!!
In questo blog parlerò dei manga che io adoro, piccolo problema di dipendenza, e di quel poco che so e ho scoperto in Giappone durante il mio viaggetto!
A me piace molto confrontarmi con quelli che come me amano questo mondo che non si finisce mai di scoprire, anche perché non siamo in tantissimi ad avere questa passione (manga a parte!).
Per adesso questo è tutto, si parteeeee!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Sempre super felice di sentire cosa ne pensate di questo tanto pazzo quanto incredibile mondo!^_^