domenica 11 marzo 2012

♥Meru Puri♥

Allora...cosa dire di questo manga veramente divertente...
E' una mini serie di 4 volumi ma davvero molto intensa e originale!
A me è piaciuta soprattutto per i disegni...eccezionali!!!


La storia tratta di una normale ragazza quindicenne, Airi Hoshino, che frequenta le superiori.
Un giorno dallo specchietto a sette punte che porta sempre con sé (si tramanda nella sua famiglia ormai da molto tempo) sbuca improvvisamente un bambino vestito in maniera stravagante.


Il ragazzino dice di chiamarsi Alam e di provenire da un regno magico, ma Airi lo scambia per il figlio di qualche ambasciatore, e affascinata dal suo aspetto "carino"lo porta a casa con sé mentre aspettano il suo servitore.
La mattina Airi si risveglia tra le braccia di un ragazzo bellissimo (e nudo!!!) e non capisce più niente, ma soprattutto chi sia quel tipo!Lui è Alam, lo stesso bambino della sera prima solo che ora è un diciassettenne!!!

Risveglio "shock"

La ragazza capirà, con l'arrivo del vice primo ministro Ley, che Alam è davvero un principe e viene dal regno di Aster. Si è rifugiato sulla Terra per sfuggire all'incantesimo scagliatogli dal suo fratellastro Jeile che lo trasforma in un diciassettenne quando rimane al buio, tuttavia la magia lo ha colpito solo parzialmente infatti l'incantesimo può essere interrotto con il "bacio della vergine", un bacio che solo la ragazza di cui si è innamorati può dare e che riporta il ragazzo al suo aspetto normale.


Stranamente Alam afferma che la ragazza che gli piace di più è proprio Airi perché si è presa cura di lui come una mamma e decide quindi che sia lei a dargli il bacio della vergine.
Ma Airi non è disposta a cedere i suoi baci così facilmente, anche perché ha già dei piani per il suo futuro e soprattutto con chi!!!!
Ecco qui inizia la storia che sarà piena di intrecci, capovolgimenti di storia, gesti sconsiderati, triangoli amorosi e chi più ne ha più ne metta...il tutto contornato da ragazzi bellissimi!!!
Jeile: alla faccia del fratellastro!
Piccolo consiglio che posso darvi: non fate come me che dopo aver letto questo manga fantastico ho voluto leggere gli altri lavori dell'autrice Matsuri Hino, perché sono rimasta molto molto delusa!!!
Questo è di gran lunga il suo lavoro migliore, degli altri non ne parlo nemmeno!!
Ma questo leggetelo assolutamente!!!!!!






Nessun commento:

Posta un commento

Sempre super felice di sentire cosa ne pensate di questo tanto pazzo quanto incredibile mondo!^_^