mercoledì 21 marzo 2012

Novità per la casa e non solo...

Una cosa che non mi piace per niente è quando mi tocca fare le faccende in casa, cosa che capita molto di rado....-.-'
Certo che una cosa è sicura: se avvessi un oggettino del genere per dare l'aspirapolvere, mi darei da fare molto moooooolto di più!!!XD

Ma quando arriverà da noiiii!!!uffa

Un'altra cosa che mi farebbe comodo nella vita di tutti i giorni è questo simpatico tubetto che non è di colla ma di BURRO!!!
Quante volte mi è toccato imburrare delle tortiere o cose simili imbrattandomi tutte le mani!!!Che rabbia...
Bene questa è la soluzione giusta per me: burro in stick!!!WOW
Non posso certo negare che questa invenzione la potevano pensare solo i giapponesi!
Pensano davvero a tutto!

Burro stick!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Sempre super felice di sentire cosa ne pensate di questo tanto pazzo quanto incredibile mondo!^_^