domenica 26 agosto 2012

Love Button

Eccomi tornata dalle ferie!
Ieri dopo una settimana a frescheggiare in montagna (in Trentino) sono rientrata nel caldo afoso del mio paese che proprio non mi mancava!!!

Io adoro la montagna!
Anche le cose più comuni diventano incredibili!
Non so come farò a riabituarmi!
L'unica cosa che mi solleva il morale (oltre al ricordo di questa stupenda vacanza di cui vi posterò un paio di foto) è il pensiero che tra breve la mia fumetteria riaprirà dopo le ferie e così mi fionderò a prendere i miei adorati manga!!!
Fra i diversi fumetti che sto trepidamente aspettando ce n'è uno che avevo preso all'inizio tanto per provare e devo dire che mi ha piacevolmente stupito!!!
Si chiama Love Button e racconta la storia della liceale Nina che s'innamora del compagno di scuola Koga, il quale dopo la dichiarazione della ragazza, non contraccambiando i suoi sentimenti, accetta di stare con lei solo per un periodo di prova, per vedere se Nina riuscirà a farlo innamorare!!!


Fin qui sembra tutto normale, peccato che Koga non sia un ragazzo comune!!!Ha un carattere sadico e dispettoso tanto che farà impazzire la povera Nina. Ne combinerà di tutti i colori!!!


Alla fine Koga s'innamorerà di Nina prima che la ragazza si stanchi di lui e dei suoi continui e crudeli dispetti???

Super consigliato!!!!
Molto divertente!!!
Spesso fa anche arrabbiare davvero tanto!!!!!
Correte a prenderlo!!!


2 commenti:

  1. Bellaaaaa! ♥
    Bentornata!
    Come stai?
    Ti aspetto da me! Baci ♥

    RispondiElimina
  2. Hai già ripreso i corsi?
    E pensavo avessi fatto un po' di più di vacanza!
    Comunque io sono qui che studio letteratura greca a manetta, Martedì ho l'esame e non vedo l'ora di togliermelo! Tu che mi racconti?
    Baciiii ♥

    RispondiElimina

Sempre super felice di sentire cosa ne pensate di questo tanto pazzo quanto incredibile mondo!^_^