mercoledì 30 gennaio 2013

Special A

Prima di tutto voglio scusarmi per il fatto che ultimamente sono poco presente sul blog, anzi direi assente, ma l'università non guarda in faccia nessuno.
Sono sommersa da esami, revisioni, sopralluoghi e chi più ne ha più ne metta.
Oggi però mi sono imposta di fare un nuovo post!^_^


Vorrei parlarvi dell'anime di Special A che è recentemente uscito anche in fumetteria con il primo numero.
Io l ho visto qualche tempo fa in italiano perché lo davano in televisione e devo dire che mi è sembrato molto carino e divertente, anche se sono convinta che il manga sia molto molto meglio!



La storia parla di due amici d'infanzia, Hikari Hanazono e Kei Takishima. Fin da piccola Hikari è sempre stata seconda a Kei in tutto quello che faceva e questa cosa proprio non riesce a sopportarla tanto che fa di tutto per sfidarlo continuamente e cercare di batterlo.



I due ragazzi frequentano la stessa scuola e fanno parte della classe speciale Special A, dove entrano esclusivamente i ragazzi con i voti migliori. Ogni giorno Hikari propone una sfida a Kei, di qualsiasi genere, affinché lui la smetta di chiamarla eterna seconda.


Mentre però Hikari considera Kei solamente come un rivale, per lui le cose stanno diversamente, infatti prova un forte sentimento d'amore per la giovane ragazza, anche se lei non se ne accorge minimamente.
Come farà Kei a far si che Hikari s'innamori di lui?
E Hikari se dovesse scoprire i sentimenti del ragazzo come reagirebbe?
L'amore di Kei sarà ricambiato?



Questo anime è davvero leggero e allegro, certo niente di particolarmente speciale secondo me, ma cmq un anime da vedere in modo spensierato.



Il manga mi attira molto di più, e anche se questo va contro le mie regole (perché non leggo quasi mai i manga di cui ho già visto l'anime) credo proprio che lo comprerò *_*
Allora buona visione e buona lettura a tutti!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Sempre super felice di sentire cosa ne pensate di questo tanto pazzo quanto incredibile mondo!^_^