mercoledì 20 marzo 2013

Tweet your Hanami!!!

Ciao a tutti!
Si avvicina la primavera, anche se qui da noi non sembrerebbe!-.-"
In Giappone fervono i preparativi per questa "festa" tanto breve quanto stupenda!
La fioritura dei ciliegi ha qualcosa di mistico e io che l ho vista con i miei occhi ve lo posso assicurare!
Presto farò un post a riguardo ma nell'attesa è nata su twitter un'idea molto carina per festeggiare l'Hanami giapponese!*_*
Io ovviamente parteciperò ma fatelo anche voi!!!
Per saperne di più visitate il sito:
http://moustachesblog.blogspot.it/2013/03/tweet-your-hanami.html



2 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato con le tue foto e la tua allegria contagiosa! :*
    A presto,

    Anna Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Anna Lisa!!!Mi sono divertita moltissimo anche io!^_^
      E' stato un vero piacere condividere questa passione con chi è altrettanto appassionato!!
      E grazie ancora per avermi invitato a questo evento!

      Elimina

Sempre super felice di sentire cosa ne pensate di questo tanto pazzo quanto incredibile mondo!^_^