domenica 16 settembre 2012

L♥DK è una vera scoperta!!!

Questa settimana è uscito il terzo volume di L.DK un manga che ho cominciato a leggere per curiosità e che invece mi ha creato una vera e propria dipendenza!!!

Per tutti gli amanti delle storie d'amore scolastiche piene di gag e fraintendimenti questa è la storia che fa per voi!!!!
Insieme a Strobe Edge e Namida Usagi è uno dei miei preferiti del momento!


Praticamente è la storia di una liceale, Aoi, che vuole affrontare il bellone della scuola, Shuusei, per vendicare l'amica Moe brutalmente scaricata da questo "principe".
Il ragazzo nonostante il suo bellissimo aspetto si mostra indifferente e freddo a tutti e tutto, infatti la nostra protagonista ne avrà una chiara dimostrazione.



Per una serie di vicende, Aoi si trova a convivere con il tanto odiato nemico, che però comincia a mostrarle qualche lato un po' più sensibile smentito subito dopo da atteggiamenti altrettanto sadici e dispettosi nei confronti della povera ragazza!!!
Gliene combina davvero di tutti i colori!!!
Ovviamente Aoi va in confusione e comincia a perdere la testa per Shuusei ma si può dire lo stesso di lui???
Ecco, arrivata a questo punto devo assolutamente leggere il 3!!


Inoltre i disegni mi piacciono davvero tantissimo!!!
Concludo solo dicendo: correte a comprarlo perché sta andando a ruba (la mia fumetteria infatti è già a corto di numeri)!!!!!!



E chissà quando arriverà il 4!!!
Non ci voglio nemmeno pensare...sarà una strage!!!

4 commenti:

  1. io ho letto solo il primo e mi ha lasciato di sasso pio spero di leggere anche gli altri!!!!!!!!!!!!!
    il tuo sito è bellissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero contenta che ti piaccia il mio blog!^_^
      Cmq ti avverto: se ti ha lasciato di sasso il primo volume gli altri sono a dir poco irresistibili!!!Uno tira l'altro!!!

      Elimina
  2. si ma io non so dove accuistarli mi dai una mano? dovrei prenderli su internet o c'è un altro posto dove prenderli?
    perfavore se c'è dimmelo ne ho bisogno anche se per aesso syo leggendo stray love hearts 5 te lo consiglio è bellissimo ti consiglio anche gli altri ma questo è quello che mi ha lasciato più a bocca aperta te lo consiglio profumatamente
    grazie per tutto quello che fai
    grazie e rispondi presto
    ancora grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti che fai al mio blog ma non mi devi assolutamente ringraziare perché quello nche faccio lo faccio per passione e per parlare e dare consigli (nel mio piccolo) alle richieste di persone come te che amano questo mondo!!!(^_^)
      Allora torniamo a noi!
      Io abitando in provincia di Firenze il fine settimana vado la' nella mia fumetteria di fiducia (ormai ci vado da oltre 5 anni)!!!Nel mio paesino non ci sono!
      Praticamente l ho scoperta cercando su internet delle fumetteria vicino a me e l ho trovata!!!Credo che anche te, se cerchi troverai qualcosa dalle tue parti o dintorni (almeno che non tu stia in delle zone particolarmente isolate)!
      In caso contrario su internet trovi di tutto!
      Un altro consiglio sono le fiere del fumetto dove fare scorta di fumetti, soprattutto di numeri più difficili da trovare!Da me per esempio tra poco c' e' il Lucca comics e non me lo perdo mai!!!Ne parlerò nei prossimi post!
      Spero di esserti stata un minimo di aiuto e se hai altre domande non ti fare problemi!!!
      Ps SLH l ho letto anche io e ovviamente mi e' piaciuto un casino!!!!
      *・゜゚・*:.。..。.:*・'(*゚▽゚*)'・*:.。. .。.:*・゜゚・*

      Elimina

Sempre super felice di sentire cosa ne pensate di questo tanto pazzo quanto incredibile mondo!^_^