domenica 30 settembre 2012

Mew Mew

In camera mia ho l'intera parete tappezzata di disegni miei che ho fatto nel corso della mia adolescenza!
Non sono un granché ma io ci sono talmente affezionata che non li toglierei per niente al mondo!!
Fra questi ce ne sono due tratti da un cartone animato che non so se conoscete, risale come minimo a 6 anni fa!!!


L'anime si chiamava "Mew Mew" e visto che come grafica mi piaceva, appena trovai i manga della serie provai a ridisegnare alcune scene!
La storia non era male ma alla lunga diventava un po' troppo ripetitiva e la storia d'amore della protagonista Strawberry andava un po' troppo a rilento per i miei gusti!

Detto questo era cmq un cartone carino rispetto a quelli che circolavano all'epoca dedicati esclusivamente ad un pubblico di bambini piccoli!!!
A proposito dei disegni, quando devo fare un gruppo come in questo caso, mi viene sempre meglio il mio personaggio preferito rispetto agli altri che faccio un po' più velocemente. Chiamiamola "deformazione professionale" >_<




Nessun commento:

Posta un commento

Sempre super felice di sentire cosa ne pensate di questo tanto pazzo quanto incredibile mondo!^_^