martedì 11 novembre 2014

Nuove scoperte da leggere online!

Ma com è che nonostante abbia ancora un sacco da studiare per l'esame di stato che incombe, riesco sempre a perdere tempo bighellonando su internet a cercare manga online??!!!>_<
Ebbene, ho scovato una nuova mangana (Yuki Shiraishi) di cui mi piace un sacco il suo modo di disegnare, ovviamente i suoi manga sono tutti inediti in Italia ma qualcosa viene tradotto anche in italiano per le letture su internet!Evvaiiiii!^_^



Vi metto sotto il link dove potete leggere una sua opera autoconclusiva, anch io la devo ancora leggere e non vedo l'ora!!!!

Presto ne parlerò in maniera più approfondita!^_^
Ora però torno a studiare per davvero!-.-"

PLASTIC GIRL

Scusate la mia superficialità ma non mi ero accorta che su itascan ci fossero solo i primi due capitoli!!!La storia non finisce lì!!!Mannaggia a me, purtroppo i capitoli successivi non sono riuscita a trovarli tradotti in italiano ma solo in inglese!T^T Spero che riusciate cmq a finire di leggere l'intero manga senza problemi!!!Arghhhhhh....quanto odio rimanere a metà con una storia, ora mi toccherà pure sforzarmi di leggerlo in inglese -.-"
Cmq credo che ce la possiamo cavare lo stesso!
Scusate ancora la mia negligenza. Ecco il link per continuare la lettura! CAPITOLI IN INGLESE

Ps. in realtà i capitoli successivi in italiano li ho trovati solo su un sito che richiede la registrazione!E io ovviamente mi sono già registrata! XD http://colorfuland.forumfree.it/
Sapendo però che molti odiano registrarsi a destra e a manca vi ho dato per primo il link che non richiede registrazione!


2 commenti:

  1. Buon studio adorata HachI e da parte mia , tra una bomba d'acqua e l'altra vado a trovare il manga!
    BACIONE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille amica mia!!Il maltempo è arrivato anche da te allora!>_<
      Miraccomando stai attenta e chiusa in casa quando possibile!

      Elimina

Sempre super felice di sentire cosa ne pensate di questo tanto pazzo quanto incredibile mondo!^_^